L’ingresso è riservato ai soli soci muniti di tessera annuale che verrà rilasciata su richiesta dell’interessato all’interno del Club.
Per avere accesso al Club è assolutamente necessario essere maggiorenni ed è obbligatorio presentare un documento di identità valido all’ingresso.
E’ vivamente consigliato un abbigliamento adeguato e decoroso.
Il Presidente ha la piena facoltà di ritirare la tessera e/o vietare l’ingresso a chi non si attenesse al presente regolamento.
Il Presidente ha la piena facoltà di negare l’ingresso laddove ritenesse non esistano i presupposti per accedere al Club.
Il Presidente ha la piena facoltà di vietare o limitare bevande alcoliche se ritiene ciò opportuno alla salvaguardia del singolo e degli altri associati.
Il contributo associativo straordinario eventualmente richiesto per serate e/o eventi, è vincolante per l’ingresso dei soci.
Per la tutela della privacy dei nostri soci, all’interno del locale , è assolutamente vietato fotografare e/o filmare, previa autorizzazione degli interessati.
E’ severamente vietato lo spaccio e/o l’uso e/o il consumo di droghe o di altre sostanze non consentite dalla legge.
E’ severamente vietato fumare all’interno del locale, fatta eccezione per le zone destinate ai fumatori.
All’interno del Club è possibile praticare nudismo e/o atti sessuali.
E’ severamente vietato richiedere o pretendere prestazioni sessuali, per i soci tutto è permesso ma nulla è obbligatorio.
Eventuali richieste di prestazioni mercenarie saranno denunciate alle autorità competenti.
Sono vietate mancanza di rispetto e invadenza a tutela della privacy di ogni singolo socio.
E’ vietato per i singles accedere alla stanza riservata alle coppie.
Si richiedono buona educazione e buona cura per i locali del Club